sabato 8 gennaio 2011

Scatola con Angeli.

Da tempo mi sono stancata di andare alla ricerca di dove mettevo le mie collane bracciali e orecchini .....non erano mai a loro posto.... avevo bisogno di una scatola porta bijou da tenere nella mia camera.
Così ho preso una scatola di legno di balsa ovale l'ho carteggiata e dipinta di un colore avorio chiaro.
Per quanto riguarda il decoro ho utilizzato della carta di riso Stamperia con un meraviglioso disegno d'angeli che sono in assoluto le figure che amo di più dopo le rose!!!!!
Ho pensato che il soggetto sarebbe stato proprio adatto allo scopo.
E così ne è nata questa...


Per la rifinitura della scatola ho utilizzato del colore oro per far risaltare il contorno del coperchio e della base; poi come al solito ho anticato il tutto per dare all'oggeto quell'aria vissuta...di cose antiche.


Ed ecco... finalmente ho una scatola dove posso mettere la bijoutteria!!! 
Non riesco mai a ricordare dove la metto!!! Ma adesso tutto sarà in ordine.....almeno spero...
Intanto ho già delle nuove commissioni.... costruirne almeno altre due per le mie bimbe, naturalmente un po' più spiritose!!! 


Ciao e alla prossima.


1 commento:

  1. Ciao Ketti, complimenti per questa scatola...è molto carina!!!
    Un saluto, Tiziana!

    RispondiElimina

♥♥grazie per aver lasciato un vostro pensiero♥♥