giovedì 29 dicembre 2011

Casette di feltro.

Il Natale oramai è passato e come tutte le cose che si aspettano con tanta impazienza e gioia quando finiscono lasciano sempre un po' di tristezza e di malinconia...
Forse perchè l'allegria e lo spirito delle delle feste se ne va e si ritorna alla solita routine.....

Per Natale ho realizato queste bellissime casette con il feltro: semplici, veloci e di sicuro effetto.
L'idea  in  realtà  non  è mia  ma  l'ho scoperta  navigando nel  blog "Il baule dei sogni"  e me ne sono innamorata.
Spero che Victoria non me ne voglia ma era così bella che non ho resistito nel copiarla!!!


Di queste casette così originali ne ho realizzate un bel pò con lo scopo di utilizzarle come chiudipacco per i regali di Natale; quelle che vedete sono le ultime rimaste!! 





Belle vero? Pensandoci però possono andar bene anche come addobbi per l'albero. Che ne dite?

Ah quasi dimenticavo.... ho bisogno del vostro aiuto: mi ha scritto Angela dicendomi di aver visto tra i link che seguo un quadro realizzato a punto croce che rappresenta il Padre Nostro e sarebbe interessata ad avere lo schema.
Purtroppo ho cercato di aiutarla ma senza nessun esito!!
Ho pensato quindi di pubblicare la ricerca nel post e conto su di voi per poterla aiutare!!

Con l'occasione vi auguo un sereno e felice Anno Nuovo...
Ciao e a presto!




9 commenti:

  1. Ciao Ketti!
    Le casette davvero sono molto simpatiche! Secondo me vanno benissimo come gli addobi per l'albero!
    Buon anno nuovo!
    Un abbraccio,
    Irina

    RispondiElimina
  2. le casette sono proprio carine....anche una bella idea regalo...ti auguro un mondo di cose belle per il nuovo anno Lory

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime Ketti e la cosa particolare è che le cose fatte da te sono curatissime nei particolari...lo si vede in ogni cosa che pubblichi ed anche nella scatola che mi hai mandato.
    Per il padre nostro provo a vedere e se trovo qualcosa ti avviso...devo anche scriverti per chiederti un consiglio.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Piękna dekoracja! Szczęśliwego nowego roku!

    RispondiElimina
  5. sono bellissime, le tue casette!!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. wow meravigliose!!!ti ho messo nei blog che seguo sempre che non ti dispiaccia...ciao

    RispondiElimina
  7. ciao ketty....sono victoria1a...del blog il baule dei sogni!!!....grazie per avermi menzionata nel post!!!e soprattutto....bellissima la tua versione!!!!1z

    RispondiElimina
  8. Ciao bellissime queste casette... se vuoi passare da me anche io ne ho fatte alcune, diverse dalle tue..
    Stefania

    RispondiElimina

♥♥grazie per aver lasciato un vostro pensiero♥♥