sabato 17 dicembre 2011

Natale in rosa

Oramai il Natale è alle porte..... a dire la verità a casa mia il Natale arriva con largo anticipo tant'è vero che le mie bimbe ogni anno quando iniziano a vedere i negozi che vendono gli addobbi nalalizi già vogliono fare l'albero e così va a finire che siamo già pronti con il Natale a novembre!!!!
Sinceramente non mi dispiace poi tanto  perchè tutto questo porta aria di allegria in casa e quindi ben venga.
Così come tutti gli anni, la casa si riempie di addobbi di color rosso e oro: dall'albero, alle bambole stile nordico e babbi natale vari...
Ma in realtà perchè non potrebbe essere anche rosa?








Se vi fa piacere ricamarli vi allego gli schemi con i colori....



Buon lavoro e Buon Natale a tutte!!!


5 commenti:

  1. Hai ragione Ketty, perché il Natale non può essere rosa? Il tuo post è dolcissimo, ti lascio un caldo saluto e un abbraccio alle tue bimbe, che dolci siete! Brava anche per le altre ideone che ho visto più sotto,sei davvero creativa! Magu. l'ago fatato di Magu.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che delizia questi addobbi!!!!
    Tantissimi auguri Nadia

    RispondiElimina
  3. Molto belli e delicati questi addobbi.
    Grazie per gli schemi.
    Debora

    RispondiElimina
  4. I tuoi ricami sono bellissimi!!!
    Buon Natale a te e alla tua famiglia
    Tiziana

    RispondiElimina
  5. ciao ma come fai i tuoi ricami sono favolosi quanti mi piacerebbe ricamare.. mi puoi dire che ricamo è'?' QUI NON SI TROVANO QUESTE RIVISTE BACI A PRESTO LU...

    RispondiElimina

♥♥grazie per aver lasciato un vostro pensiero♥♥